Chi siamo
L’azienda opera nel settore dell’arredamento da oltre 75 anni con molta serietà e professionalità.
Nata nel 1942 come laboratorio di falegnameria, su iniziativa di Giuseppe Combi, subito si specializzò nella costruzione di mobili e arredamenti in genere.
Fin da giovane il figlio Giovanni collabora in laboratorio per la progettazione, realizzazione e messa in opera dei mobili. All’inizio degli anni ’70 amplia l’attività, valorizzando maggiormente la consulenza e la progettazione per offrire alla clientela un maggiore servizio, aumentando anche lo spazio espositivo. Nel tempo l’esposizione, grazie alla collaborazione con marchi prestigiosi, si è trasformata sempre più in punto vendita qualificato, mantenendo alta l’attenzione per la qualità dei prodotti.
Con l’amore e la passione che da sempre si respira in famiglia, attualmente l’azienda è gestita da: Sabrina, laureata in Design degli Interni, e Stefano; sempre affiancati dal padre Giovanni.
Il loro ingresso in società ha portato entusiasmo e desiderio di innovazione. Grazie all’esperienza maturata ed il costante aggiornamento vengono proposti ambienti funzionali, senza dimenticare il fattore estetico e le Vostre esigenze